SABATO 17.11.2018 | Circolo Degli Illuminati
◆ Room Shake ◆
– Martiri + Elisa Costanzo Live Concert
– Djset: Indie / PoP / Italiano
I #Martìri sono uno stiloso duo romano formato da Ivan Boison e Filippo Pianosi dalle sonorità ItPop, nato a cavallo tra il 2017 e 2018 dopo anni di concerti pop/punk con i Feelbacks, gruppo che vede coinvolti gli stessi ragazzi sul palco ed un album uscito nel 2016 “Welcome to my world”. “Il tuo compleanno”, è il primo singolo dei Martìri prodotto da Francesco Tosoni per Noise Symphony.
Elisa Costanzo è una cantautrice la cui carriera inizia ufficialmente nel 2015 quando pubblica il suo primo lavoro discografico autoprodotto con brani di sua composizione dal titolo “La Prospettiva delle cose”.
Nello stesso anno è stata ambasciatrice della musica italiana nella giornata internazionale delle lingue allIstituto Italiano di Cultura a Lisbona. Nel 2017 vince il Trofeo Rea assegnatole dalla giuria tecnica del circuito nazionale Le100 Radio con il brano “Impermeabile” estratto dal suo primo disco. 8 Marzo 2018 esce il suo nuovo singolo “Cosa rimane”, prodotto da Francesco Tosoni per l’etichetta Noise Symphony. Durante l’anno Elisa intraprende un’intensa attività live che la porta sui palchi del Largo Venue di RM per la rassegna “It’s Up2 U” , di Spaghetti Unplugged e, nel periodo estivo è ospite di “Agosto con noi” ad Ozzano dell’ Emilia e apre i concerti di Giò Sada e Roberto Casalino.Elisa Costanzo ha recentemente ricevuto una menzione speciale per il testo del suo brano “Sulle dune più alte del mondo” al Concorso per autori di Mogol