FRIGOBAR TALES – Racconti famelici di artisti in tour.
Agrodolce e Lanificio Cucina raccontano come se la cavano – e mangiano – gli artisti quando sono on the road
Sul palco del Lanificio e in diretta su Radio Sonica Roberto Angelini e Lorenza Fumelli conducono con Martina Martorano
Lunedì 9 aprile, Slidin’ Bob cambia palco e si trasferisce al ristorante Lanificio Cucina per il suo primo spin-off: FRIGOBAR TALES – Racconti famelici di artisti in tour.
Roberto Angelini e Lorenza Fumelli conducono il pubblico in sala, attraverso i racconti dei tour intrapresi dai loro ospiti, alla scoperta dei retroscena gastronomici delle tournee musicali e non solo.
FRIGOBAR TALES – Racconti famelici di artisti in tour.
Cena + Live Show
Ospiti: Neri Marcorè | The Castaway
Apertura ristorante: ore 19.30 | Live ore 21.00 -23.00
FRIGOBAR TALES
Mai pensato a cosa e come mangiano gli artisti quando sono impegnati in un tour?
Avete idea di cosa vuol dire tornare in hotel dopo uno spettacolo teatrale, un concerto, aver girato un film e non aver nulla da mangiare, se non quello che offre il frigobar?
Agrodolce in collaborazione con il Lanificio Cucina, racconta come se la cavano gli artisti quando sono in giro, on the road fra un impegno e l’altro. Un dietro le quinte per scoprire come personaggi famosi, oltre alla propria arte nutrono il proprio corpo fuori casa, spesso accontentandosi di quello che c’è, spesso ad orari improbabili. Si parte dall’esplorazione del frigobar degli hotel, per arrivare a scoprire vizi, aneddoti e superstizioni degli artisti che si alterneranno per 2 ore ai microfoni raccontando i loro famelici tour.
Roberto Angelini, artista e conduttore di Slidin’ Bob, apre la serata con un ospite musicale, insieme coinvolgeranno gli affamati avventori tra parole e musica orientate a celebrare il mondo del cibo, e non saranno soli. Durante il live, Lorenza Fumelli, Agrodolce, intervisterà Neri Marcorè, attore, musicista, interprete teatrale, comico, autore, e conduttore televisivo, pronto a svelarci ogni segreto e ogni vizio dei suoi lunghi viaggi in tour nelle nostre città attraverso racconti, giochi, canzoni, ricette. Il ristorante Lanificio Cucina si trasforma per l’occasione in un luogo in cui il cibo e la musica si incontrano, in cui si gioca nell’incrocio fra cucina e arte, ascoltando i racconti degli ospiti di Lorenza Fumelli e Roberto Angelini.
Il pubblico assisterà dal vivo al Lanificio Cucina alle interviste agli ospiti, trasmesse in diretta su Radio Sonica, che diventeranno poi un video a firma Agrodolce.