1
Giu

Largo venue – STAND UP Comedy – Sabato 1 Giugno 2019

sabato 1 Giugno 2019

22:30 fino alle ore 23:30

Dettagli e Programma

  • Tipo di Serata: Discoteca
  • Musica:

Approdano alla Gay Croisette due stelle della comicità Italiana:
DANIELE GATTANO E SILVIA LA MONACA.
Preparatevi alla loro irresistibile STAND UP COMEDY.
Daniele Gattano: classe 1987, a “Colorado” (Italia1) presenta i suoi monologhi autobiografici parlando di coming-out, approda poi a “Comedy Central” su “SKY”, nel programma tv “Stand up comedy” e poi su “Real Time” con Fabio Canino per i “Diversity Media Awards”. Dalle sue performance televisive nasce il suo spettacolo: “FUORI”.
Scrive il video web ”NON SIAMO ANGELI” dove affronta ironicamente il tema della sessualità nei disabili Lgbti, il video suscita l’attenzione di : “La Repubblica”, “Il Fatto Quotidiano”, “Il Giornale” ,“Radio DeeJay” e “Le Iene”. A questo seguirà il video web “E SE HO L’HIV?” che diventerà video ufficiale per la campagna di sensibilizzazione di “ANLAIDS”.
La sua formazione però è quella di attore di prosa, studia prima alla “Scuola del Teatro Stabile di Genova” e poi alla “Galante Garrone di Bologna”, debutta nel ruolo di “Jago” in “Otello”, poi “L’Avaro”, “Abrakadabra”, “La notte di Madame Lucienne” “Le Scoperte Geografiche”.

Silvia La Monaca, attrice, autrice e stand up comedian, siciliana doc, classe 1981.
Si forma a Palermo nella scuola di Michele Perriera per poi perfezionarsi, nell’ambiente comico genovese, seguita dall’autore Matteo Monforte.
A Genova impara la scrittura comica e affina la tecnica in scena.
È stata direttrice artistica del Teatro Sociale di Canicattì Ag portando in scena diversi comici di Zelig e il suo spettacolo “Donne sull’orlo di una crisi di Verve”.
Stand up comedian per Virgin radio al fianco di Massimo Cotto e Maurizio Faulisi.
Contribuisce alla nascita del collettivo satirico Kotiomkin e collabora con Satiraptus.
Da più di 15 anni si esibisce in club e teatri d’Italia.
Di recente l’abbiamo vista al fianco di Luca Zingaretti, ne Il Commissario Montalbano, nell’episodio “Una storia del 43’”.
Da anni si batte per i diritti dei più deboli e lo fa attraverso la satira sul web con il suo “Pronto, Gesù?” che si è trasformato in uno show live.

Foto Largo Venue

Informazioni su Largo Venue

Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma

Altri Eventi Largo Venue