Pronti, partenza e via!
E’ on line l’open call per partecipare al secondo ciclo di workshop-pilota, completamente gratuiti, del Laboratorio permanente della Performance presso La Pelanda con #Invernomuto, #CristinaRizzo, #Gianni Trovalusci, #SilviaRampelli e #NaceraBelaza.
Hai tempo fino alle 12.00 del 13 maggio 2019 per inviare la tua richiesta di partecipazione.
.
.
.
Il progetto dei laboratori-pilota al Mattatoio diventerà, a partire dall'inizio del 2020, una vera e propria scuola di alta formazione, nonché un laboratorio permanente di progettazione e sperimentazione sia di espressioni artistiche che di forme di vita comunitaria.
Il laboratorio permanente della performance avrà una forte vocazione interdisciplinare e vedrà la collaborazione di alcuni festival di eccellenza, di istituzioni universitarie come il Dipartimento di Architettura di Roma 3, che ha la sua sede all’interno del Mattatoio, di docenti italiani ed internazionali attivi nelle varie discipline e sarà reso possibile grazie al coinvolgimento di studenti e partecipanti, che diverranno i veri attivatori della ricerca collettiva, discorsiva e intermediale.
Vista la specificità dei corsi proposti, i laboratori sono rivolti a tutti coloro che abbiano già svolto un percorso artistico o professionale affine alle tematiche indicate nell’Open Call e che siano capaci di contribuire dinamicamente all'esperienza di gruppo.
Tutti gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 13 maggio 2019 la loro candidatura. Per saperne di più e inviare la vostra candidatura http://bit.ly/LabPerformance
Ogni domanda potrà contenere la richiesta d’iscrizione ad uno o più laboratori, fino ad un massimo di tre workshop.