Sanctuary Roma – Kaleidoskop pres. Unfollowers – Martedì 17 Aprile 2018

martedì 17 aprile 2018


Dove: The Sanctuary

Indirizzo: Via delle Terme di Traiano 4a, Rome,00184, Italy

Contatti: 334 8403252

Quando: martedì 17 aprile 2018 ore 18:00

Costi e Orari: Free Entry

Dietro al nome UNFOLLOWERS c’è una crew di selectors e creativi che ricerca strade per promuovere nuovi suoni in Italia.

On air ogni venerdì su Radio Raheem in Via Corsico 3 a Milano: vetrina che ha arricchito una zona, i Navigli, già tra le più suggestive della città, regalandone una colonna sonora sempre diversa, sempre affascinante puntando sulla qualità della proposta artistica, in cui sono passati ospiti come Kerri Chandler, Byron the Aquarius, Mall Grab, Vladimir ivkovic, Jacques Renault e molti altri.

Martedì sera con noi ci saranno Mattia Ramberti e Ruggero Isacchi, con una selezione di musica (da suonare) per fare del bene. Ai nostri cuori, forse…alle nostre orecchie, certamente.

 

Info, cene e prenotazioni: 334 8403252

Start h: 20.00

free entry

The Sanctuary Eco Retreat
Via delle Terme di Traiano 4a, 00184 Roma

Kaleidoskop concept :

Se pensiamo al mondo della musica, specie se elettronica, cinque anni possono essere considerati un’era geologica vera e propria: i suoni, le influenze e gli stili vanno e vengono; i dj, le label e i party fioriscono impetuosi per poi, spesso e volentieri, appassire altrettanto rapidamente.
Per questa ragione la quinta stagione di Kaleidoskop al The Magick Bar prima e al The Sanctuary dopo, è da considerarsi un traguardo notevole. Non tanto per la tenacia mostrata nel tentativo di proporre un’alternativa di qualità ai martedì di Roma, ma perché il percorso intrapreso è stato sempre caratterizzato da una crescita non indifferente della cifra artistica proposta.

Kaleidoskop, come ambizione impone, è pronta ad aprire nuovamente i battenti con tante belle novità, soprattutto musicali: partendo dal suono dei nostri resident andando alla scoperta di alcuni dei dj più validi della scena romana e italiana, artisti che nulla hanno da invidiare a molte delle guest internazionali che settimanalmente celebriamo. Questa stagione sarà più esaltante che mai, vi basterà viverla per crederlo!

Via delle Terme di Traiano 4a, Rome,00184, Italy, Roma