Traffic Club – Brujeria, Venomous Concept, Aggression & Sangre – Martedì 14 Maggio 2019

martedì 14 Maggio 2019


Dove: Traffic Live Club

Indirizzo: Via Prenestina 738, Roma

Contatti: 3280547412

Quando: martedì 14 Maggio 2019 ore 20:30

Costi e Orari:

Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare il ritorno dei Brujeria, con il supporto dei Venomous Concept, degli AGGRESSION e dei SANGRE!

In costante oscillazione tra il death metal ed il grindcore più estremi, l’immagine dei Brujeria è quella di un gruppo senza mezzi termini, rancorosamente opposto ad ogni tipo di sicurezza e tradizione.
Presentandosi come un cartello della droga pesantemente anti-americano e anti-cristiano ricercato dall’FBI, i Brujeria affondano le fauci in sesso, satanismo, immigrazione e politica, celandosi dietro balaclava, bandane e serapes, machete stretto tra le mani e una satira astiosamente e violentemente dark tra i testi.

Nati da una passione comune per Black Flag, Poison Idea e Systematic Death, i Venomous Concept spiccano per il loro hardcore punk sporcato dalle precedenti esperienze grindcore e death metal dei vari membri. Tre album alle spalle, sono molto apprezzati i loro split con la band grindcore 324 ed il gruppo extreme metal Blood Duster.

Dopo uno hiatus avviato dal 1989 e sospeso per due show nel 2005, il trash metal degli AGGRESSION ha ripreso a scuotere palchi in tutto il mondo con vocali sporchi e chitarre infuocate, sostenuto dal rilascio nel 2016 di ‘Fragmented Spirit Devils,’ primo album in studio in 29 anni.

I SANGRE, gruppo metal californiano con oltre 15 anni di storia, trovano il loro sound in una miscela esplosiva di death, trash, melodic e trash metal e ritmi latineggianti, sostenuta da una forte devozione al DIY, un’energia impareggiabile e performance che riassumono la vera definizione di heavy metal.

I Brujeria, con il supporto dei Venomous Concept, degli AGGRESSION e dei SANGRE, verranno a trovarci per due date di fuoco questo maggio!

14 MAGGIO | TRAFFIC CLUB, ROMA

Via Prenestina 738, Roma