Nonostante la chiusura del Jailbreak live Club, siamo felici di potervi annunciare che la serata-evento "Invaders perform: Legacy of the Beast” è CONFERMATO per sabato 15 giugno con un cambio di location: la serata si terrà al Traffic Live di via Prenestina n.738 – ROMA.
——————————– ————————— ————————–
Legacy of the Beast World Tour… il live dei Maiden più significativo dai tempi del "Maiden England", con una scaletta degna del miglior "Live After Death" arricchita dai momenti più alti dell'ultima produzione ed un impianto scenico/teatrale semplicemente senza eguali è stato descritto dallo storico manager degli Iron Maiden, Mr. Rod Smallwood, come:
"una serie di concerti e scenografie che creeranno dei mondi collegati fra loro con una scaletta che coprirà una gran porzione del materiale degli anni '80 con una manciata di sorprese dagli album più recenti".
Gli Invaders celebrano il successo del "Legacy of the Beast" riproponendo integralmente lo show della Band britannica al Traffic live club Sabato 15 giugno supportati dalla musica originale dei NEVERHUSH che apriranno la serata!
Sabato 15 giugno vi vogliamo semplicemente TUTTI.
Traffic Live Club:
Via Prenestina 738 Roma
www.facebook.com/invadersonline/
www.facebook.com/neverhushband/