Sabato 5 Gennaio 2018
Il party dell'epifania di quest'anno prevede per la prima volta a Roma
IO E I GOMMA GOMMAS
Velocità, melodia, rock’n’roll e – soprattutto – fun fun fun!!!, sono le parole d’ordine che caratterizzano la musica degli Io e i Gomma Gommas.
La band è un vero concentrato di divertimento, tecnica e pazzia: se dovesse capitarti di vederli dal vivo, ricordati di indossare scarpe comode, perché sarà molto difficile riuscire a resistere al ritmo delle canzoni storiche italiane rivisitate in chiave punk/rock’n’roll…
La band nasce nel 2002 dalle ceneri di tre delle più influenti Punk Band anconetane degli anni ’90 e sin da subito, ispirandosi agli americani Me First and the Gimme Gimmes, decide di riproporre una rivisitazione punk/rock’n’roll/hardcore di canzoni storiche italiane. In poco meno di quindici anni di sfrenata carriera gli Io e i Gomma Gommas hanno tenuto più di 350 concerti in giro per l’Italia.
www.gommagommas.it
aprono la serata
THE PISCHELLIS
I classici del pop e del rock anglosassone entrano in casa nostra ed escono vestiti da canzoni romanesche.
https://www.facebook.com/pg/thepischellis
TUNONNA
Silvia Sicks aka Tunonna è illustratrice e cantautrice, simpatica e genuina, intelligente e sveglia. Racconta, chitarra acustica e voce, storie di un passato lontano (forse migliore? non saprei, ma sicuramente in cui tutto era più semplice) e un presente arduo e fatto di piccole cose. Tutto questo si può trovare all’interno del suo disco d’esordio Buono (e non solo, su YouTube ci sono altri brani e cover incredibili). E ciò che la rende speciale nello scenario di oggi è la sua incredibile ironia sottile e al contempo molto diretta, di quel tipo che non si trova facilmente in giro.
https://www.facebook.com/pg/tunonnasona
h.21.30 – 5e
TRAFFIC CLUB Via Prenestina 738 00155 Roma
info@trafficlive.org