Traffic Live – Lambstone + guests live al Traffic Club, Roma! – Giovedì 28 Marzo 2019

giovedì 28 Marzo 2019


Dove: Traffic Live Club

Indirizzo: Via Prenestina 738, Roma

Contatti: 3280547412

Quando: giovedì 28 Marzo 2019 ore 21:00

Costi e Orari:

Black Dog Booking & Management è lieta di presentare la Alternative Rock band milanese ► LambStonE sul prestigioso palco del Traffic Live di Roma ► giovedì 28 Marzo.
Guest della serata i ► The Dark Side of Venus e gli ► Aetherna

►►►► LAMBSTONE ◄◄◄◄
I Lambstone sono autori di un hard rock contemporaneo con influenze post grunge e alternative, caratterizzato da uno spiccato senso melodico e da una forte componente emotiva. Vengono accostati dagli addetti ai lavori alle grandi band degli anni Novanta e Duemila come Nickelback, Pearl Jam, Bush, Creed; la band non disconosce queste influenze, pur rivendicando un approccio assolutamente contemporaneo e originale. Il loro album di debutto, pubblicato a marzo 2017, si intitola “Hunters & Queens” (Vrec /Audioglobe) ed è stato registrato con Pietro Foresti, produttore multi-platino di esperienza internazionale. La band milanese si era fatta già conoscere nel 2015 con il singolo “Grace” in rotazione su Virgin Radio. L’estate 2017 ha visto i Lambstone inclusi nel cartellone del prestigioso Pistoia Blues Festival, accanto a nomi come The Cult, Editors e Little Steven. Sono stati inoltre headliners al “Rock In Park” 2017, festival ormai diventato punto di riferimento della scena rock italiana. A Novembre dello stesso anno i Lambstone hanno avuto l'onore di aprire a due date italiane del Reunion Tour degli L.A. Guns.

WEB ► www.lambstone.net
FB ► LambStonE

►►►► THE DARK SIDE OF VENUS ◄◄◄◄
The Dark Side of Venus è un progetto rock / alternativo fondato dalla compositrice pianista Licia Missori – vale a dire, dal suo lato oscuro – nel 2010. A quel tempo, sentiva il bisogno di esprimere una parte di sé che era sempre stata in il buio. È così che ha scelto il nome del progetto, riferendosi al lato nascosto di un pianeta il cui nome è anticamente associato alla bellezza, all'amore e alla femminilità.
La musica che viene dal loro modo di suonare insieme ha una grande varietà di influenze: la scena rock alternativa anni '90, la musica pop synth degli anni '80, per non parlare delle influenze della musica classica nella composizione di Licia Missori.
Fin dall'inizio, la band ha un programma fitto di spettacoli dal vivo. Nel 2011 vincono il "Opening Band Live Festival" nazionale esibendosi a Trieste prima dello spettacolo di Paolo Benvegnù. Nel 2012 pubblicano il singolo e videoclip di "Dirty Paradise", prodotto da Massimiliano Pagliuso di Novembre. La canzone include le voci di Daniele Santori, cantante del gruppo musicale sinfonico The Dogma. Licia Missori ha incontrato Santori nel 2010 durante un tour europeo dell'apertura del Dogma per la band finlandese Lordi (vincitori dell'Eurovision nel 2006).
Con l'unione della nuova cantante Francesca Elayne Naccarelli, la band inizia a lavorare sul suo primo cd ufficiale, "Power to Victims" – un ricco album di 16 tracce – che sarà pubblicato a dicembre 2016.

FB ► The Dark Side of Venus

►►►► AETHERNA ◄◄◄◄
Gli Aetherna sono una band italiana di Roma dedita a pezzi originali di propria composizione in lingua inglese genere alternative metal. La formazione attuale è composta da 5 elementi:
Germana Noage (voce solista), Vincenzo Zappatore (chitarra solista), Vittorio Flumeri (chitarra ritmica), Marco Di Marco (basso) e Luigi Iesu (batteria). Nel maggio 2017 inizia la collaborazione con Brothel of Sound e gli Aetherna fanno da opener per artisti quali Michael Angelo Batio, Teodasia di Giacomo Voli, Vivaldi Metal Project con il maestro Mistherya e i loro amici Sailing to Nowhere, inoltre partecipano a vari festival metal locali iniziando a farsi
conoscere e apprezzare per i loro pezzi inediti.
Nel gennaio 2018 entrano in studio per iniziare a registrare il loro primo LP la cui uscita è prevista per il 2019.

FB ► Aetherna

INGRESSO €10
inizio live ore 21:00

TRAFFIC LIVE CLUB
Via Prenestina, 738 – 00155 Roma

Via Prenestina 738, Roma