Traffic Live – LAST ROCK NIGHT – Sabato 29 Dicembre 2018

sabato 29 Dicembre 2018


Dove: Traffic Live Club

Indirizzo: Via Prenestina 738, Roma

Contatti: 3280547412

Quando: sabato 29 Dicembre 2018 ore 21:00

Costi e Orari:

BUT NOT THE LAST ONE

Tre giovani band, con un po’ di provocazione si dividono uno degli ultimi palchi rock dell’anno. Per una serata all’insegna di un rock fatto da nuove giovani menti. Con la speranza di un prossimo anno che regali maggior spazio alle giovani band. Quale miglior palco di quello del Traffic Live Club, sempre pronto a dar spazio a nuove realtà musicali.

The NooM nascono come gruppo strumentale (Chitarra: Francesco Ciancio, Basso: Davide Gabrielli e Batteria: Diego Carrubba Forte) ad ottobre 2015 sotto il nome provvisorio di “Nameless”. Nella primavera si aggiungono la Voce: Lucrezia Cesaroni ed il Trombettista: Matteo Guagliardi, con il quale in un anno calpestano palchi importanti tra gli altri, Auditorium (Nella Sala Santa Cecilia) e L’Atlantico. Nello stesso anno (più precisamente nell’estate del 2016) cambieranno definitivamente nome in “The NooM”. Il 9 Gennaio del 2018, viene pubblicata la demo Of The Knight (anticipazione dell’attuale progetto in lavorazione chiamato “Of Lady, Lord and Knight). Nella prima parte del 2018 partecipano anche come fondatori alle prime 3 edizioni del Prog In Roma, rispettivamente tenutasi al Traffic Live, Wishlist Club e nuovamente al Traffic. Nel corso del mese di Novembre del 2018 entra a far parte della formazione Marcello Tirelli alle Tastiere.

Queer Mess
I Queer Mess sono una band nata nel 2014.
Il gruppo prende ispirazione da vari generi musicali, quali hard rock, folk ed indie rock.
Negli anni successivi alla pubblicazione del loro primo EP (2015), la band ha avuto l’opportunità di esibirsi in alcuni dei palchi più noti della capitale, tra i quali Blackout, Stazione Birra, Traffic Live e Atlantico Live.

I Resilience tornano a suonare dopo la (dolorosa) militanza all’estero del cantante. I toni hard e indie del loro rock in italiano sono pronti a tornare sul palco del Traffic con un ospite speciale. Scaldate la voce e preparatevi ad urlare.

Appendice 1: i più fortunati riceveranno un pass per l’afterparty a casa del signor Sica aka il batterista

Appendice 2: ad altri fortunati verranno offerte bestbrau

Via Prenestina 738, Roma