Eagle Booking, No Sun Music e Time To Kill Records, in collaborazione con Traffic Live, presentano:
Ost+Front
In Germania sono ritenuti un’autentica band di spicco del panorama industrial, un vero diamante della corrente Neue-Deutsche-Härte che dagli anni ’90 si fa sempre più largo tra gli ascoltatori grazie al successo planetario dei Rammstein.
Irriverenti, crudi e sfrontati dal vivo e in studio come l’arte tedesca comanda, ma con un suono particolarmente ricercato che non ricalchi esclusivamente quanto fatto dai pionieri del genere. Appena un anno fa sono passati a Roma per una data esclusiva, è con grande orgoglio che possiamo annunciare il ritorno degli Ost+Front! Il gruppo sarà in tour per supportare il nuovo “Adrenaline” in uscita il 16 febbraio via Out Of Line Music!
Inoltre ad aprire le danze di questa serata dai ritmi serrati, troveremo due realtà ben consolidate della scena romana: i Beyond The Fallen, formazione che più volte è salita sul palco del Traffic Live senza mai deludere il pubblico presente grazie ad un riuscito mix che loro stessi definiscono “industrial core” e i DEAD CHANNEL, con il loro nu metal dalle forti tinte elettroniche ed industrial.
Venerdì 13 aprile:
– Ost+Front (industrial metal, Out Of Line Music – DE)
For fans of: Rammstein, Combichrist, Eisbrecher…
Beyond The Fallen (industrial/metalcore – ITA)
youtube.com/watch?v=Mb0lcO107sQ
For fans of: Dope Stars Inc., Bullet For My Valentine, Crown The Empire…
– DEAD CHANNEL (nu metal/industrial – ITA)
youtube.com/watch?v=ulg7f8zjj8M
For fans of: Spineshank, Static X, Mudvayne…
@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma
APERTURA PORTE: 21:00
DEAD CHANNEL: 21:30 – 22:10
Beyond The Fallen: 22:30 – 23:10
Ost+Front: 23:30 –
__________________________________________________________