Traffic Live – XMAS MOSH PARTY/Sharks In Your Mouth + Guests|Traffic Live, Roma – Giovedì 20 Dicembre 2018

giovedì 20 Dicembre 2018


Dove: Traffic Live Club

Indirizzo: Via Prenestina 738, Roma

Contatti: 3280547412

Quando: giovedì 20 Dicembre 2018 ore 21:00

Costi e Orari:

HERØ Booking è lieta di presentarvi:

Stanchi dei preparativi natalizi? Non avete proprio voglia di pensare alle noiosissime cene tra parenti che sicuramente farete il 24 e il 25? Non preoccupatevi e caricatevi per questo grande evento a suoni di musica e mosh duro!
Per la prima volta nella capitale arrivano a grande richiesta gli Sharks In Your Mouth che dopo vari concerti in tutta Europa tornano nel nostro paese più agguerriti che mai!
Ad aprire fortemente le danze di questo mini festival avremo gruppi di grande qualità del calibro di Discoveries, Onryō, i giovanissimi ma molto validi Achrome e infine i Deaf Autumn che con le loro radici emo ma non troppo ci faranno tornare al 2008!

———————————————————————-
Sharks In Your Mouth

Sharks In Your Mouth formed in 2011, in the light of a new genre just landed in the Italian underground music, start to gain experience in the local scene metal / hardcore with sounds and classical references of the first wave of "core" music.

Then with a change of line up head to an increasingly marked and heavy sound but which also allows for clean and melodic parts. In 2012 they released their first EP "Rinse your mouth before you speak"
In 2014 signs to Kreative Klan Records releasings two singles: “No Apologies” and “Everything Ends”.

After the short collaboration with this label they took some time to write and record the first Full Length “Promisies” witch they released in late 2016 with Myo Agency. The album features many great vocal guests like Aaron Matts from Betraying The Martyrs, Ryan Kirby from Fit For a King and Carlo Knöpfel from Breakdown Of Sanity. In the meantime they publish a cover of "One Step Closer" by Linkin Park.

In November 2015 they tour in Russia supporting We Came As Romance, claiming a great response from the shows as you can watch in the live video shooted for “Insanity”.

After a short break they come back in studio to record a live session of the acoustic song “Forgive”, always keeping a high intensity of live performing.

In 2017 they start writhing their second full length and they released the single for “The Covenant” while on tour in Latvia supporting August Burns Red and While She Sleeps as final show in their italian scene.
The band is currently getting ready to drop the new album with a whole new sound.

Discoveries

Alternative metalcore.

Discoveries were born in 2016 in Rome, they released their first single EYES in May 2017 which allowed them to play some local concerts, festivals and a show with Bury Tomorrow.
In January 2017 they released their second single What I Left Behind that was a big success for them so they created a solid fanbase in Europe and overseas.
After the release of their first EP “Motives” they joined forces with Alberto from HERØ Booking Agency so they had the opportunity to play 15 shows all over Italy from December 2017 to June 2018.
Meanwhile they were on tour they release 2 more singles (Aura – Low Tide).

Onryō

Gli Onryo nascono nel 2012 con l'intento di unire sonorità mathcore a quelle più classicamente death/grind,
Negli anni successivi intensificano l'attività live condividendo il palco con band internazionali del calibro di DESTRAGE, Nero di Marte, Nader Sadek e Impaled Nazarene, pubblicando poi nel 2017 il loro primo EP "MUTO", accompagnato dal relativo tour italiano.
Sono attualmente al lavoro sul primo album, dal quale propongono alcuni pezzi in sede live.

Achrome
Nuovissimi ma molto talentuosi riscalderanno da subito tutti.
I Wasted Myself https://www.youtube.com/watch?v=kQXW8FXlVVE

Deaf Autumn

I Deaf Autumn nascono in Autunno,tra Settembre e Ottobre del 2013. La band è formata da musicisti che già contano varie esperienze musicali sia alle spalle che attuali: tra queste ci sono i Knoxville e i Piano B per Davide Ricci (chitarra e voce),i Faunalia,Back To Noise e Fall To Reborn per Davide Torti (basso e voce) e i Dioniso per Davide Ciccarelli (batteria). Questo casualissimo ensemble di omonimi viene fuori come band dalle menti dei due cantanti Ricci e Torti,che da anni sognavano di poter fare un progetto musicale del genere insieme senza mai aver avuto la possibilità spazio-temporale di realizzarlo. Dopo l'ok del batterista Ciccarelli finalmente la band entra in saletta e inizia a sfornare brani che rasentano il genere post-hardcore con influenze punk,crossover. Dopo una manciata di prove,il trio passa attraverso il battesimo del fuoco esibendosi live in alcuni locali della loro zona destando subito molto interesse e apprezzamento da parte del pubblico. A Febbraio 2014,i Deaf Autumn decidono così di registrare un brano per avere un degno biglietto da visita digitale. Dopo un breve periodo di "audizioni" di studi di registrazione (attraverso la pubblicazione di due dei brani in home recording) la band entra nello studio di Federico Garofali che si è proposto per registrare i pezzi dell'ep nel suo SQUARING THE CIRCLE studio ad Arnara (FR). Il trio esce con un EP di 4 tracce di alto livello di produzione che nulla ha da invidiare a studi d'oltreoceano. Di queste 4 tracce ne viene scelta una con cui i Deaf Autumn gireranno un video con i ragazzi della BenchBoxHeart,il brano è ovviamente "Get Inside Of Me" e dopo appena un mese di attività su Youtube il video raggiunge le 10.000 visualizzazioni.
Nel Dicembre del 2014,a soli due mesi dall'uscita del video ufficiale,i Deaf Autumn trovano un accordo con l'etichetta genovese "THIS IS CORE",firmano e rientrano in studio per terminare le registrazioni di un album che uscirà a Giugno 2015 proprio sotto questa etichetta. L'album si intitola "WHAT WAS TO BE KNOWN" e viene anticipato dall'uscita del secondo video ufficiale girato da Beppe Platania sul singolo "Would You?".
Successivamente la band si butta a capofitto nella promozione dell'album attraverso concerti in tutta Italia riscuotendo consensi e tra cui spicca l'apertura al concerto dei Silverstein. Pubblicano altri 3 video ufficiali,tra cui un lyric video su Nightmare,un live video su This Skin e,per chiudere il ciclo sul debut album,un videoclip molto intenso sulla ballad del disco "Cold" alla cui regia c'è Giacomo Spaconi,talentuoso regista di Roma.
Nel 2017 la band rientra in studio di registrazione (sempre Squaring The Circle) per realizzare il secondo album. Appena finite le riprese di batteria,esce di scena il batterista Davide Ciccarelli a causa di altri ingenti impegni personali. Completato l'album,entra nella band il nuovo batterista Antonio Paliotta e si aggiunge un secondo chitarrista,Alessio Scala. Trovato finalmente il giusto equilibrio,il 12 Gennaio 2018 la band
fa uscire il secondo lavoro in studio dal titolo "THE SHAPE" (This IS Core records) attualmente in fase di promozione. La critica del settore accoglie molto bene questo nuovo disco e percepisce in modo nitido le idee chiare della band e la rigenerata voglia di trasmettere emozioni.

—————————————————————-
DOVE SI TERRA' LO SHOW

L'evento si svolgerà presso il locale Traffic Live in Via Prenestina 738 che da anni ci ha fatto sognare e divertire con numerosissimi concerti Metalcore e non solo.

Come raggiungerci:

IN MACCHINA:
Dal GRA uscita 16 (Prenestina) direzione Roma centro

MEZZI PUBBLICI:
Da Piazzale prenestino:
Prendere la linea 14 (TOGLIATTI) per 20 fermate e scendere alla fermata PRENESTINA/LARICI
Recarsi alla fermata PRENESTINA/LARICI e prendere la linea 314 (ROTELLO) per 3 fermate o 313 (LONGONI/INPS) o 501 (ROCCA CENCIA/STABILIMENTO AMA) e scendere alla fermata PRENESTINA/STADERINI

Da Ponte Mammolo:
Prendere la linea 508 (MONDAVIO) per 11 fermate e scendere alla fermata PRENESTINA/STADERINI

Da Termini:
Prendere la linea 14 (TOGLIATTI) per 20 fermate e scendere alla fermata PRENESTINA/LARICI
Recarsi alla fermata PRENESTINA/LARICI e prendere la linea 314 (ROTELLO) per 3 fermate o 313 (LONGONI/INPS) o 501 (ROCCA CENCIA/STABILIMENTO AMA) e scendere alla fermata PRENESTINA/STADERINI

Per ulteriori indicazioni visitare il sito:
http://www.atac.roma.it/

Via Prenestina 738, Roma