Fusion Sushi Roma

Fusion Sushi – I Migliori 5 Ristoranti di Roma

I migliori ristoranti di fusion sushi a Roma. Ecco la classifica dei cinque migliori ristoranti di fusion sushi della capitale.

Il Sushi ormai da anni è entrato a far parte della gastronomia italiana, special modo nella capitale dove, infatti i romani vanno pazzi per il sushi.

Come ogni moda anche quella di mangiare sushi ha subito nel corso del tempo, un processo di evoluzione, trasformazione, infatti è diventato uno dei piatti fusion più rivisitati nel mondo.

A Roma sono moltissimi i locali che propongono sushi di ottima qualità, con una scelta molto ampia nel fusion, dal sushi nippo-brasiliano, fino al mix con la cucina hawaiana

Allora ecco qui la classifica dei 5 migliori ristoranti fusion sushi di Roma. Noi di RomaPiu gli abbiamo provati tutti e dobbiamo dire la loro fama è ben meritata, e stilare la classifica è stato difficile.

Fusion Sushi – I Migliori 5 Ristoranti di Roma

1. ZUMA

 

 

Situato nel palazzo storico di Fendi, ristorante di marca londinese. Standard elevati e servizio informale. Lo stile che fa la differenza. Prezzi contenuti, nonostante l’ottima qualità delle materie prime e il lavoro di ricerca per valorizzarle.


2. SAMBAMAKI

Unione perfetta tra la cucina giapponese e quella del sud America.
Consigliamo di assaggiare i cocktail, per lo più a base di sake.


3. COFFEE POT TRASTEVERE

 

 

Situato nel cuore di Roma a Trastevere, fusion di ottima qualità tra il Giappone ed il Messico.
Vi consigliamo di prendere Tuna burrito con jalapeno salsa yogurt, truffle rolls di spigola scottata con asparagi e tartufo.


4. NOJO

 

 

Situato a pochi passi da Ponte Milvio, rappresenta in pieno il fusion fra la cucina giappionese e quella hawaiana.


5. TEMAKINHO

 

 

La più nota catena di sushi giappo – brasiliano, sicuramente uno dei ristoranti più conosciuti della capitale. I suoi temaki pieni di colori e di spezie che ricordano il gusto e la sfarzosità della cucina brasiliana

Altre cose da Fare a Roma