Cortile Montesacro Roma

Cortile Montesacro è la versione serale del bistrò di piazza Sempione che prende di giorno il nome di PicNic. Il locale, aperto la sera dal 14 Settembre 2018 ha subito stupito tutti gli abitanti del quartiere ed i suoi assidui frequentatori grazie al suo stile unico.
Un angolo nel borgo di città giardino nascosto tra gli archi della storica piazza centrale del rione.

A Cortile Montesacro c’è una vasta scelta su come passare la propria serata.

Vi sono due tipologie di aperitivo

Alle 19.00 inizia, fino alle 21.30 l’aperitivo con buffet di alta qualità al costo di 7€ o 9€.

Inoltre, durante l’orario di aperitivo si può scegliere anche solo di bere un birra o un buon vino, accompagnati da taglieri biologici, bruschettine o i piatti, per i più raffinati preparati dalla loro meravigliosa chef.

Dalle 22.00 si parte con il cocktail bar, proponendoci i migliori cocktail mixology ed i vini bio fino a circa le 2.00 di notte.

Cortile Montesacro inoltre è molto legato all’aspetto artistico e culturale e propone spesso piccoli concertini con artisti di quartiere, teatro di strada ed eventi culturali di genere variegato.

 

Oltre all’aspetto culinario ed artistico del posto, ciò che colpisce a primo impatto è l’ambientazione. Una location che spazia dallo stile retrò, classico del quartiere, passando per le calde luci soffuse di Parigi. La fa da maggiore il giardino segreto, una corte esterna del locale, che d’inverno si mormora sarà sempre accogliente e riscaldato.

Una musica piacevole, gusti ricercati, e un ambiente rilassato fanno di Cortile Montesacro una meta d’obbligo per chi ama i veri bei locali.

Eventi Cortile Montesacro

Cortile Montesacro

Contatti Cortile Montesacro
Location
Via Monte Tesoro, 8, Roma, RM, Italia